Visualizzazione post con etichetta Vacanze. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Vacanze. Mostra tutti i post

lunedì 17 settembre 2007

Back in black

Ok, e con questo mi sono fregato uno dei titoli più scontati per un post. Ma essendo così scontato, la cosa non mi turba particolarmente.

Sono tornato a Milano. Ho passato una splendida settimana, rilassante il giusto, divertente quanto basta. Ho avuto l'ennesima serie di conferme che io e la mia dolce metà siamo fatti l'uno per l'altra, e che il nostro futuro insieme continua a sorriderci. E' bello essere così innamorati, e soprattutto è bello rendersi conto di avere accanto una persona veramente unica e speciale.

Comunque, sta di fatto che sono di nuovo in città e ancora in ferie per un'intera settimana. Il che significa, se Dio vuole (e se l'ispirazione mi assiste), anche qualche post in più su DS9.

Baaaaack
Baaaaack
Back in black

Yes I'm back in black!

lunedì 10 settembre 2007

Tempo di ferie



Finalmente è tempo di ferie anche per me!

Mi stavo quasi abituando all'idea di avere una routine lavorativa impossibile da alterare, quand'ecco irrompere le mie due settimane di vacanza.
Non faccio due settimane di fila da marzo 2006: era decisamente ora che mi prendessi una vera pausa!

E domani, finalmente, si torna a Laigueglia, al mare che tanto amo ma così raramente visito. Sarà bello rivedere luoghi che fanno parte della mia vita sin dall'infanzia, poter stare un pò insieme alla persona più importante del mio piccolo mondo, e soprattutto potermi rilassare, dedicando un pò di tempo a me stesso e a lei. Non ho ancora deciso cosa portarmi da leggere, e non sarà facile (anche se quantomeno l'Omnibus della Hitchiker's Guide to the Galaxy, versione in lingua originale, è come fosse già in valigia). Ma è una difficoltà che si affronta volentieri.

Ci si rilegge alla fine della settimana. Stay Metal!