lunedì 10 settembre 2007

Tempo di ferie



Finalmente è tempo di ferie anche per me!

Mi stavo quasi abituando all'idea di avere una routine lavorativa impossibile da alterare, quand'ecco irrompere le mie due settimane di vacanza.
Non faccio due settimane di fila da marzo 2006: era decisamente ora che mi prendessi una vera pausa!

E domani, finalmente, si torna a Laigueglia, al mare che tanto amo ma così raramente visito. Sarà bello rivedere luoghi che fanno parte della mia vita sin dall'infanzia, poter stare un pò insieme alla persona più importante del mio piccolo mondo, e soprattutto potermi rilassare, dedicando un pò di tempo a me stesso e a lei. Non ho ancora deciso cosa portarmi da leggere, e non sarà facile (anche se quantomeno l'Omnibus della Hitchiker's Guide to the Galaxy, versione in lingua originale, è come fosse già in valigia). Ma è una difficoltà che si affronta volentieri.

Ci si rilegge alla fine della settimana. Stay Metal!

Nessun commento: