lunedì 17 settembre 2007

Back in black

Ok, e con questo mi sono fregato uno dei titoli più scontati per un post. Ma essendo così scontato, la cosa non mi turba particolarmente.

Sono tornato a Milano. Ho passato una splendida settimana, rilassante il giusto, divertente quanto basta. Ho avuto l'ennesima serie di conferme che io e la mia dolce metà siamo fatti l'uno per l'altra, e che il nostro futuro insieme continua a sorriderci. E' bello essere così innamorati, e soprattutto è bello rendersi conto di avere accanto una persona veramente unica e speciale.

Comunque, sta di fatto che sono di nuovo in città e ancora in ferie per un'intera settimana. Il che significa, se Dio vuole (e se l'ispirazione mi assiste), anche qualche post in più su DS9.

Baaaaack
Baaaaack
Back in black

Yes I'm back in black!

Nessun commento: