lunedì 8 settembre 2008

All good things... Return!

Finalmente, dopo più di anno di lavori, preparativi, problemi, casini, risate e chi più ne ha più ne metta, il nuovo sito di GLAMAZONIA è finalmente realtà!

Far parte di questo progetto, per me, è un piacere e un onore. Soprattutto perché mi trovo accanto ad amici e persone di cui ho profonda stima, perché è un sito realizzato da appassionati per appassionati senza secondi fini e leccaculismi vari, perché è un progetto in cui abbiamo creduto sin dall'inizio, quando non sapevamo ancora quanto sarebbe stata dura portarlo avanti, e in cui abbiamo continuato a credere anche dopo che si sono presentate le più grosse difficoltà.

Chiudo con la "press-release" di presentazione del nuovo sito:


1988 - 2008: VENT'ANNI DI FUMETTO CON GLAMAZONIA!
Dopo un periodo di silenzio, ritorna a gran voce una delle più note webzine del comicdom italiano: GLAMAZONIA.
Il 2008 segna il dodicesimo anno dalla nascita del sito web, uno dei primi nel Belpaese ad occuparsi di Fumetto, e il ventesimo da quando progetto prese vita in forma cartacea. Si festeggiano, dunque, due decenni di GLAMAZONIA, con un sito rinnovato nella grafica e nei contenuti, sempre nel segno della riflessione e dell'approfondimento.
Si (ri)parte con una succosa intervista a uno dei mostri sacri del Fumetto d'oltreoceano, JIM SHOOTER, che a GLAMAZONIA svela i dietro le quinte del proprio lavoro e non esita a dire la sua sul comic contemporaneo.
Inoltre, recensioni, articoli di interesse sulla Nona Arte e straordinari e-comics inediti, realizzati da alcuni dei più ispirati artisti della scena online internazionale.
Un menu corposo, ma un mero assaggio di ciò che GLAMAZONIA ha in serbo per i suoi lettori nei prossimi mesi. Stay tuned!


Welcome back, GLAMAZONIA!!!

Nessun commento: